WINNER




Giornata ricca di soddisfazioni per la società milanese, guidata da Danilo Coppola, in occasione dell’edizione 2021/2022 dei Promotion Awards. Organizzato da Pop Up Media, l’evento è da parecchi anni riconosciuto come il più autorevole di settore per quanto concerne la valorizzazione di best practice nell’ambito delle campagne di loyalty e di engagement del mondo retail, dell’industria e dei servizi.


Sono due i riconoscimenti ottenuti da PromotionTag e i suoi due Clienti in gara: “THE GALBANIS” ha vinto il premio “MIGLIOR PROGRAMMA LOYALTY” e “CUCINA CON LEFFE” ha vinto il premio “MIGLIOR CAMPAGNA A PREMIO CERTO”.


The Galbanis




Cucina con Leffe



La cerimonia di premiazione conferma anche questa annata come fortemente proficua- afferma il Managing Director Danilo Coppola – nell’accrescere l’awareness, l’acquisizione e fidelizzazione di consumatori e le vendite dei nostri Clienti, sia nelle consumer promo sia nelle attività al trade. Abbiamo la fortuna e l’onore di collaborare con importantissimi Brand – continua Coppola – e di realizzare con il loro preziosissimo supporto campagne promozionali vincenti.”

Menu chiuso.png
LOGOTAG.png