top of page

PROMO PORTAL: UNA NUOVA ERA PER L'ENGAGEMENT BRAND-CLIENTE




TAG, la società italiana di martech guidata da Danilo Coppola, ha annunciato una nuova era di interazioni Brand/Utente con il lancio del Promo Portal di ATLAS, una soluzione all-in-one all'avanguardia che sta già ridefinendo il panorama della fidelizzazione e dell'engagement dei clienti per i brand partner.


Il Promo Portal, integrato nella loyalty engagement platform di TAG, ATLAS, rappresenta la soluzione ideale per centralizzare in modo efficace tutte le iniziative di loyalty e di engagement, consentendo ai brand di gestire con semplicità campagne e promozioni per ottimizzare l'interazione con i clienti.


Grazie al Promo Portal di Atlas, i Brand possono attivare facilmente tutte le meccaniche necessarie per coinvolgere i consumatori, dalla gamification alla gestione di contest e missioni, centralizzando i dati per un'analisi dettagliata dei comportamenti dei clienti.


Consente inoltre di avere un sistema di reportistica unificato mediante dashboard integrate, dando così la possibilità di visionare sia l’andamento della specifica attivazione sia l’insieme di tutte le attivazioni con analisi aggregate, centralizzando di fatto l'intera esperienza di marca degli utenti.


Un esempio virtuoso e di grande successo è il caso di Plasmon che ha scelto Atlas e il Promo Portal per centralizzare le sue attività di engagement e loyalty. Questa collaborazione ha portato a un'esperienza cliente senza precedenti, migliorando significativamente la fidelizzazione attraverso un'interazione personalizzata e coinvolgente.

La collaborazione tra Plasmon e TAG mira a migliorare l'esperienza del cliente e la fidelizzazione dei consumatori attraverso la centralizzazione di tutte le attività di loyalty ed engagement del brand in un unico portale integrato.

Il portale unico rappresenta l'evoluzione di un approccio al mercato con cui l'azienda intende distinguersi, fornendo supporto a tutte le famiglie attraverso iniziative e promozioni dedicate.

Gli utenti si registrano al portale e possono poi partecipare a tutte le iniziative che vengono lanciate sul sito e pubblicizzate nei punti di vendita.


Danilo Coppola, CEO di TAG, esprime il proprio entusiasmo per il successo ottenuto con Plasmon: "Il caso di Plasmon dimostra la potenza e la flessibilità del nostro Promo Portal di Atlas. Siamo orgogliosi di vedere come la nostra piattaforma contribuisca a ridefinire l'engagement del cliente, offrendo soluzioni su misura che rispondono alle esigenze dinamiche del mercato."

L'esperienza con Plasmon sottolinea l'impegno di TAG nell'innovazione, facilitando relazioni più profonde e significative tra le marche e i loro clienti. Attraverso il Promo Portal di Atlas, TAG apre nuovi orizzonti per le aziende, consentendo loro di distinguersi nel mercato e di creare legami duraturi con i consumatori.



Comentários


<

bottom of page