top of page

CHICCOACCANTOAVOI.IT


Chiccoaccantoavoi.it è un esempio virtuoso dell’utilizzo della nostra piattaforma Atlas.

Dal 2021 l’azienda ha aperto uno spazio unico che raccoglie concorsi, promozioni e corsi appositamente studiati per aggregare intorno al brand la #community di persone che si prendono cura dei bambini.

La scelta del nome adottato per il nuovo sito lanciato da Chicco è già un’indicazione del percorso strategico avviato dal brand per costruire un rapporto duraturo con i propri clienti: Chiccoaccantoavoi.it rappresenta l’evoluzione di un approccio al mercato con cui l’azienda intende distinguersi dando supporto a tutte le famiglie attraverso iniziative e promozioni.


Il punto di forza del progetto è l’utilizzo di una piattaforma unica e la centralizzazione dell'intera esperienza promozionale: dalle attività consumer, alle attività al trade (farmacisti, professionisti della salute e baby shop) fino ad una sezione dedicata ai webinar, agli streaming live ed ai corsi e alla formazione, ai quali si può accedere entrando a far parte della “famiglia Chicco”.


Gli utenti si registrano al portale e possono poi partecipare a tutte le iniziative che man mano vengono lanciate sul sito e pubblicizzate nei punti di vendita.

ATLAS®, la nostra Loyalty Engagement Platform, in licenza d’uso annuale nella formula “ALL in ONE”, consente di abbassare il costo di attivazione delle singole promozioni e potenziare la capacità di analysis cross-attività e in real time.

Al suo interno già disponibili più di 30 meccaniche di attivazione e ingaggio plug & play: instant win, raccolta punti, Instagram contest, cashback, operazione a premio certo, video e foto contest, sondaggio, survey, ecc…

VANTAGGI LICENZA D'USO "ALL IN ONE":

• Un portale con tutti i contest del tuo Brand con login unificato per utente

• Tutte le meccaniche della Promo Digital Suite di Atlas a disposizione

• Integrazioni con Salesforse, Sap, Facebook Business Manager e Google Analitycs

• Con le API di Atlas i tuoi utenti non dovranno crearsi un nuovo account

<

bottom of page