Logo_TAG_NP.png
Menu chiuso.png

9 MILIONI DI ITALIANI SOLI



9 milioni gli #italiani soli.

La dinamica demografica dell’Italia, rilevata dall’Istat, ci segnala che già oggi le persone che vivono sole e non hanno figli o altre relazioni parentali prossime sono 9 milioni (in larga maggioranza donne) e questo dato è destinato a crescere ancora di più in futuro.


In TAG prestiamo attenzione a questi dati demografici poiché vi sono #tecniche#promozionali che vanno ripensate in funzione di milioni di famiglie monocomponenti. Il che non significa meno #consumi quantitativamente ma una diversa distribuzione di questi.


Le persone sole appartengono a varie fasce d’età, di reddito, di ubicazione geografica e altri parametri ancora le distinguono. Sarà sempre più importante individuarle singolarmente per comprenderle e offrire #promozioni stimolanti con un #reward personalizzabile.


TAG può contare sulla propria piattaforma #ATLAS che consente di avvicinare con precisione il #target a cui indirizzare il progetto promozionale e di tracciare la risposta per dare alla relazione solide basi. E voi senza #Atlas come fate?

#TAG#promotionTAG#loyalty#AtlasPlatform#dashboard#insight#marketingautomation#martech