top of page

“THE GALBANIS”

CLIENTE

OBIETTIVI DEL CONCORSO MISTO

Il concorso ha lo scopo di incentivare la conoscenza e la diffusione dei prodotti promozionati, nonché la ripetizione nel tempo degli acquisti.

 

Al fine di incentivare la ripetizione degli acquisti è stata implementata una collection, con diverse soglie punti, raggiunte le quali è possibile richiederne i premi corrispondenti.

 

I premi sono stati studiati per essere fortemente appealing per famiglie e bambini: peluche “The Galbanis” e tessili per la cucina.

 

In più, per mostrare maggior vicinanza alle famiglie italiane, si prevede un’estrazione Instant Win di N. 50 CARTE MYGIFTCARD BUONA SPESA DEL VALORE NOMINALE DI € 400,00.

MECCANICA DELLA MANIFESTAZIONE

Galbani

Raccolta punti, Concorso misto.

Ci vuole un attimoper partecipare!.png
COMECOLLEZIONAREI PUNTI.png
pg2.png
1.png
2.png
3.png

SPENDIBILITÀ PUNTI

I PUNTI CUMULATI POTRANNO ESSERE SPESI PER RICHIEDERE I PREMI UNA VOLTA RAGGIUNTA UNA SOGLIA PREMIO, COME DI SEGUITO SPECIFICATO.

14 PUNTI

1 PREMIO

18 PUNTI TOTALI

2 PREMI

14 PUNTI

3 PREMI

35 PUNTI TOTALI

4 PREMI

45 PUNTI TOTALI

5 PREMI

A TITOLO DI ESEMPIO: UNA VOLTA RAGGIUNTA LA SOGLIA DI 14 PUNTI IL PARTECIPANTE PUÒ RICHIEDE IL RISPETTIVO PREMIO, CUMULANDO ULTERIORI 4 PUNTI, E RAGGIUNGENDO QUINDI IL TOTALE DI PUNTI CUMULATI NELLA PROMOZIONE PARI A 18, POTRÀ RICHIEDERE ANCHE IL SECONDO PREMIO E COSÌ DI SEGUITO.

SI SPECIFICA CHE UNA VOLTA RAGGIUNTA LA SOGLIA MASSIMA DI 45 PUNTI TOTALI IL CONSUMATORE DOVRÀ OBBLIGATORIAMENTE RICHIEDERE TUTTI I PREMI DISPONIBILI E SUCCESSIVAMENTE POTRÀ CONTINUARE A COLLEZIONARE I PUNTI RIPARTENDO DALLA PRIMA SOGLIA.

I PREMI, FASE CONCORSO

N. 50 CARTE MYGIFTCARD BUONA SPESA DEL VALORE NOMINALE DI € 400,00.

I PREMI, FASE OPERAZIONE A PREMIO

Gruppo di maschere 6.png
Gruppo di maschere 7.png
bottom of page