LOGOTAG.png

CONCORSO MISTO

The Galbanis

Menu chiuso.png
KV.jpg
Ci vuole un attimoper partecipare!.png
COMECOLLEZIONAREI PUNTI.png
pg2.png
1.png
2.png
3.png

TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE

CONCORSO MISTO A PREMIO (OPERAZIONE A PREMIO E IW).

PRODOTTI PROMOZIONATI

IL CONCORSO INTENDE INCENTIVARE LA CONOSCENZA E LA VENDITA DEI PRODOTTI CASEARI E SALUMI VENDUTI A LIBERO SERVIZIO A MARCHIO GALBANI.

SPENDIBILITÀ PUNTI

I PUNTI CUMULATI POTRANNO ESSERE SPESI PER RICHIEDERE I PREMI UNA VOLTA RAGGIUNTA UNA SOGLIA PREMIO, COME DI SEGUITO SPECIFICATO.

14 PUNTI

1 PREMIO

18 PUNTI TOTALI

2 PREMI

14 PUNTI

3 PREMI

35 PUNTI TOTALI

4 PREMI

45 PUNTI TOTALI

5 PREMI

A TITOLO DI ESEMPIO: UNA VOLTA RAGGIUNTA LA SOGLIA DI 14 PUNTI IL PARTECIPANTE PUÒ RICHIEDE IL RISPETTIVO PREMIO, CUMULANDO ULTERIORI 4 PUNTI, E RAGGIUNGENDO QUINDI IL TOTALE DI PUNTI CUMULATI NELLA PROMOZIONE PARI A 18, POTRÀ RICHIEDERE ANCHE IL SECONDO PREMIO E COSÌ DI SEGUITO.

SI SPECIFICA CHE UNA VOLTA RAGGIUNTA LA SOGLIA MASSIMA DI 45 PUNTI TOTALI IL CONSUMATORE DOVRÀ OBBLIGATORIAMENTE RICHIEDERE TUTTI I PREMI DISPONIBILI E SUCCESSIVAMENTE POTRÀ CONTINUARE A COLLEZIONARE I PUNTI RIPARTENDO DALLA PRIMA SOGLIA.

I PREMI, FASE CONCORSO 

N. 50 CARTE MYGIFTCARD BUONA SPESA DEL VALORE NOMINALE DI € 400,00.

I PREMI, FASE OPERAZIONE A PREMIO

Gruppo di maschere 6.png
Gruppo di maschere 7.png

MARTECH PROPERTIES

LA SOLUZIONE TECNOLOGICA È STATA ADOTTATA COME CMS PER LA GESTIONE DEI CONTENUTI; COME DATA MODEL INTEGRATO PER IL CRM PER LA PROFILAZIONE DEGLI UTENTI; COME RULES ENGINE PER LA CONFIGURAZIONE DELLE REGOLE DI MARKETING AUTOMATION E L’EROGAZIONE DI CONTENUTI PROFILATI ALL’AUDIENCE DI RIFERIMENTO.

ATLAS®, Loyalty Engagement Platform.

Una piattaforma di analisi potente ed affidabile che elabora e riclassifica decine di migliaia di dati raccolti e generati da tutte le meccaniche concorsuali, di engagement, attività incentive e loyalty.

Raggruppa 10170.png
1/5

OCR System

OCR SYSTEM sistema OCR (optical character recognition) per la mappatura di importi e prodotti su scontrini cartacei, utile alla validazione ai fini di contest, programmi di loyalty e coalition programme. Puoi individuare prodotti, validare gli scontrini, bloccare le fraudolenze e gestire dinamiche di cluster RFM e di basket analysis strategiche per arricchire i dati mappati nei tuoi programmi di loyalty.

Livello 1

CHECK & WIN
Per verificare la presenza di un prodotto e validazione della partecipazione.

Livello 2

BASKET ANALYSIS
Per leggere il contenuto di uno scontrino e arricchire di informazioni il profilo utente.

Oltre alle informazione sui brand che acquista, grazie alla Basket Analysis sarai in grado di mappare metriche transazionali incrociate con dati geo-referenziati e comportamentali, macro categorie di prodotto, brand competitors, volumi e potenzialità di spesa.

Immagine 26.png

COPYRIGHT

CONTENT

LEGAL

©DIEMME MARKETING S.R.L.
VIALE CONI ZUGNA, 7 - 20144 MILANO
P.IVA 07886240964

COMPANY - PROJECTS - MARTECH - BLOG -
CONTACTS

CONDIZIONI GENERALI D'USO
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY

Icon awesome-linkedin-in.png
Lingua.png