LOGOTAG.png
Menu chiuso.png

Singola Pattuizione

Con le medesime logiche di un piano loyalty, grazie alla piattaforma proprietaria, SingolaPattuizione.it, il cliente può stipulare singole pattuizioni contrattuali con agenti, grossisti e rivenditori in semplici passi ed erogare sconti in natura al raggiungimento di determinati obiettivi commerciali. Tali attività non sono considerate operazioni a premio (offerta al pubblico) e pertanto non hanno alcun costo fiscale aggiuntivo.

Raggruppa 10215.png

FASE UNO

  1. IL CLIENTE COMUNICA A PROMOTIONTAG L’ELENCO DEGLI AGENTI, DEI GROSSISTI E LE REFERENZE DI PRODOTTO COINVOLTO E LE PRECARICA SUL PORTALE.
     

  2. L’AGENTE/VENDITORE DEL CLIENTE PROPONE AL GROSSISTA/ESERCENTE AD ESSO ABBINATO LA SINGOLA PATTUIZIONE.
     

  3. ATTRAVERSO IL PORTALE WWW.SINGOLAPATTUIZIONE.IT, FINALIZZANO L’ACCORDO DI SINGOLA PATTUIZIONE DEFINENDO: LA DURATA, LE REFERENZE COINVOLTE E LO SCONTO IN NATURA CONCORDATO.
     

  4. IN AUTOMATICO IL SISTEMA INVIA L’ACCORDO APPENA STIPULATO IN FORMATO PDF VIA MAIL AI DUE ATTORI COINVOLTI (AGENTE E GROSSISTA) E UNA COPIA AI REFERENTI DEL CLIENTE INDICATI.

1/5

FASE DUE

  1. CONCLUSO IL PERIODO CONCORDATO DI VALIDITÀ DELL’ACCORDO DI SINGOLA PATTUIZIONE, IN BASE AGLI EFFETTIVI ACQUISTI EFFETTUATI DAL GROSSISTA, IL CLIENTE CALCOLA E COMUNICA A PROMOTIONTAG IL VALORE DELLO SCONTO IN NATURA MATURATO.
     

  2. PROMOTIONTAG PRODUCE GLI E-TICKET DAL VALORE CORRISPONDENTE ALLO SCONTO IN NATURA MATURATO E LI CONSEGNA AL GROSSISTA INSIEME AD UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO.
     

  3. IL GROSSISTA VA SUL CATALOGO DEDICATO E RICHIEDE I PREMI.

 

RICHIEDI UNA DEMO

COMPILA IL FORM E SCOPRI I PRODOTTI E LE FUNZIONALITÀ DI PROMOTIONTAG.

IL TUO MODULO E' STATO INVIATO CORRETTAMENTE!

COPYRIGHT

CONTENT

LEGAL

©DIEMME MARKETING S.R.L.
VIALE CONI ZUGNA, 7 - 20144 MILANO
P.IVA 07886240964

Icon awesome-linkedin-in.png
Lingua.png